Home » sede (area geografica) » bruxelles » Bruxelles, 1 direttore della direzione CNECT.B «Reti e servizi di comunicazione elettronica»
Happy business man holding a modern laptop computer with his tea

Bruxelles, 1 direttore della direzione CNECT.B «Reti e servizi di comunicazione elettronica»

 

La Direzione generale Reti di comunicazione, dei contenuti e delle tecnologie (CNECT) con sede a Bruxelles ha pubblicato un concorso per reclutare un direttore a cui affidare compiti di pianificazione, elaborazione e gestione delle politiche generali della direzione. La risorsa dovrà essere in possesso di laurea, esperienza di almeno 15 anni in posizione analoga e conoscenza di almeno un’altra lingua, fra quelle comunitarie, oltre alla propria. La selezione è per colloquio ed è previsto un periodo di prova di 9 mesi. Il candidato prescelto sarà assunto in qualità di funzionario.

 

Requisiti di ammissione
cittadinanza in uno Stato membro dell’Unione europea diploma di laurea almeno 15 anni di esperienza professionale postlaurea conoscenza approfondita di una delle lingue ufficiali dell’Unione europea e conoscenza adeguata di un’altra di dette lingue ufficiali non avere ancora raggiunto l’età normale di pensionamento (66 anni)

La selezione
La procedura di selezione, compresa la corrispondenza con la commissione esaminatrice, si svolgerà esclusivamente in inglese e francese. È previsto un colloquio.

Invio di domanda
La domanda di partecipazione va presentata online mediante registrazione al sito
https://ec.europa.eu/dgs/human-resources/seniormanagementvacancies. Completata la registrazione i candidati riceveranno un numero di registrazione a conferma che l’operazione è andata a buon fine. I candidati devono allegare alla candidatura un curriculum vitae in formato WORD o PDF e inviare per via elettronica una lettera di motivazione (di 8000 battute al massimo). Il curriculum e la lettera di motivazione devono essere redatti in francese, inglese o tedesco.

Contatti
Per ulteriori informazioni o in caso di difficoltà tecniche, si prega di inviare un messaggio elettronico al seguente indirizzo: HR-A2-MANAGEMENT-ONLINE@ec.europa.eu

acrobat2Scarica il bando completo

 

 

Summary
Bruxelles, 1 direttore della direzione CNECT.B «Reti e servizi di comunicazione elettronica»
Article Name
Bruxelles, 1 direttore della direzione CNECT.B «Reti e servizi di comunicazione elettronica»
Description
Posizione vacante: 1 direttore, Ente banditore: Direzione CNECT.B «Reti e servizi di comunicazione elettronica», Sede di lavoro: Bruxelles, Scadenza: 21/05/14
Author

Check Also

eurostat

Eurostat cerca un direttore delle statistiche di finanza pubblica

Eurostat è alla ricerca di un direttore della direzione ESTAT.D «Statistiche di finanza pubblica e qualità” (grado AD ...

Lascia una risposta