Home » ente » Agenzia Europea per i medicinali » Amministratore presso l’Agenzia europea per i medicinali – Londra
veterinaria

Amministratore presso l’Agenzia europea per i medicinali – Londra

Costituzione elenco di riserva per il posto di Amministratore (scientifico) – EMA/AD/362 – dipartimento Medicinali veterinari, divisione Medicinali veterinari (AD 6)

Compiti da svolgere
L’Agenzia ha la responsabilità di coordinare la valutazione e la vigilanza dei medicinali per uso umano e veterinario in tutto il territorio dell’Unione europea.
Istituita nel gennaio 1995, lavora in stretto contatto con la Commissione europea, i 28 Stati membri dell’Unione europea, i paesi SEE-EFTA e molti altri gruppi del settore pubblico e privato.

Mansioni da svolgere
L’Amministratore presso l’Agenzia europea per i medicinali dovrà assumersi la responsabilità per la gestione delle domande di autorizzazione all’immissione in commercio centralizzate per medicinali veterinari.
Avrà una responsabilità particolare per immunologica e nuovi prodotti per la terapia e fornirà supporto scientifico, tecnico e amministrativo al Comitato per i medicinali prodotti per uso veterinario (CVMP).

Requisiti di ammissione
I candidati devono essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione europea oppure dell’Islanda, del Liechtenstein o della Norvegia, e godere dei diritti politici.

Procedura di candidatura
Le domande di partecipazione, utilizzando il modulo disponibile alla pagina http://www.ema.europa.eu/ema/index.jsp?curl=pages/jobs/2014/08/job_detail_000104.jsp&mid=WC0b01ac058080c4a0 devono essere compilate ed inviate all’indirizzo selection_procedures@ema.europa.eu

Scadenza concorso europeo
Il termine per la presentazione della candidatura è il 16 settembre 2014 a mezzanotte.

Scarica il bando completo
Bando 254a

Check Also

logo efsa

Esposizione alimentare, un funzionario scientifico junior all’Efsa

Sei interessato alla valutazione dell’esposizione alimentare? L’Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA), con sede ...